fbpx
Simbolo YOGA Mood

Meditazioni guidate

Onda YOGA Mood

Insegnanti

    Meditazioni guidate

    Chiudi gli occhi. Respira. Rilassati.

    Se voui scoprire il potere della meditazione il nostro corso ti offre lezioni variegate e di varia durata per aiutarti a raggiungere la pace interiore e la felicità.

    Durante questo corso, imparerai tecniche di visualizzazione e consapevolezza per aiutarti a ridurre lo stress, l’ansia e migliorare la tua concentrazione.

    Le meditazioni guidate ti aiuteranno ad affrontare i problemi della vita quotidiana, a sviluppare la tua consapevolezza e a vivere in modo più pieno.

    Ogni lezione è stata progettata per guidarti attraverso una pratica di meditazione efficace, ma semplice, che potrai facilmente integrare nella tua vita quotidiana.

    Inizia con noi il tuo percorso verso la felicità e il benessere interiore!

    L’accesso al corso sarà valido per SEMPRE, da dove e quando vorrai.

    Hai tempo 15 giorni per provarci: soddisfatti o rimborsati. 

    Ancora qualche dubbio? Non esitare a contattarci!

    Sommario del corso

    1 moduli | 15 lezioni

    Status Attuale
    Non iscritto
    Prezzo
    37 €

    Meditazioni
    15 LEZIONI | 03:56:00

    • Ho'oponopono 00:07:00

      Ho'oponopono è un'antica pratica hawaiana per l’accettazione, il perdono interiore, la cancellazione di pensieri negativi e la risoluzione dei conflitti. Questa meditazione aiuta a gestire la rabbia e accettare le emozioni negative, diminuisce lo stress, aumenta la fiducia, la forza interiore e l’ottimismo.

    • Aparigraha 00:07:00

      La meditazione del non attaccamento. Questa pratica aiuta a lasciar andare tutto ciò che non serve più. Aiuta a lasciarsi andare, allontanando così tutte le tensioni di corpo e mente. Questa meditazione diminuisce lo stress e le preoccupazioni. Durante e dopo la pratica percepirai la mente libera e un grande senso di presenza, libertà e forza interiore.

    • Meditazione Zen 00:10:00

      La meditazione Zen è una tecnica orientale che ha come obiettivo principale il rilassamento totale del corpo e della mente. Questa pratica si svolge nella posizione seduta e il suo obbiettivo è quello di ascoltare il respiro e le reazioni che provoca nel corpo. L’allontanamento dei pensieri elimina l’ansia e lo stress, sviluppando così una maggiore concentrazione, consapevolezza e presenza. La meditazione Zen aiuta a combattere l’insonnia.

    • Trataka. La meditazione della candela 00:10:00

      Questa è una pratica che ha come obbiettivo la liberazione della mente. Per questa meditazione avrai bisogno di una candela e un sostegno per portarla allo stesso livello dei tuoi occhi. Questa meditazione aumenta la volontà, la calma e la concentrazione, facendoti sentire stabile e presente. Diminuisce l’ansia, lo stress e l’insonnia.

    • Sentimenti consapevoli 00:10:00

      La meditazione dei sentimenti consapevoli è una tecnica che aiuta a sviluppare l’ascolto interiore. È una pratica perfetta se vuoi imparare a migliorare la gestione delle emozioni eliminando ogni tipo di giudizio o paura. Questa meditazione aumenta la consapevolezza, l’accettazione, l’ascolto e l’amore verso se stessi.

    • Pensieri come nuvole 00:15:00

      I nostri pensieri sono come le nuvole, vanno e vengono, cambiando forma continuamente. Questa meditazione aiuta a liberare la mente dai pensieri disturbanti, allontanando lo stress e l’ansia. Elimina il costante controllo dei pensieri e aumenta la consapevolezza e la pace interiore.

    • Meditazione della Montagna 00:14:00

      La meditazione della montagna è un esercizio di visualizzazione che ha l’obiettivo di creare radicamento e stabilità. Per questa meditazione ti consigliamo di sederti. La pratica della montagna aumenta la presenza, la saggezza, la pace interiore e la concentrazione. Diminuisce l’ansia e lo stress.

    • Mindfulness 16" 00:16:00

      Mindfulness significa “consapevolezza”. Questa pratica presta l’attenzione alla realtà del momento presente in maniera non giudicante. La meditazione mindfulness aumenta la consapevolezza, l’accettazione, la presenza e la concentrazione. Diminuisce l’ansia e lo stress. Migliora la gestione dei pensieri e delle emozioni.

    • Meditazione dei Chakra 00:19:00

      La meditazione dei Chakra è una tecnica che aiuta a riequilibrare i vari punti energetici tramite la visualizzazione. Questa pratica risveglia l’energia interiore, facendoti sentire in equilibrio e in uno stato di completa calma.

    • Meditazione Metta 00:21:00

      La meditazione della gentilezza amorevole. Questa tecnica, grazie alla ripetizione delle affermazioni positive, aiuta a sviluppare la gentilezza, la compassione e l’amore. Migliora la prospettiva verso se stessi e verso gli altri. Diminuisce la rabbia e aumenta la positività e l’ottimismo.

    • Cascata di energia 00:21:00

      Questa meditazione è un esercizio di visualizzazione che aiuta ad aumentare l’energia e la forza interiore. Migliora l’ottimismo, la positività, la presenza e la calma.

    • Meditazione della consapevolezza 00:20:00

      Durante questa meditazione ti verranno poste diverse domande, sta a te ascoltare le tue risposte interiori senza giudicarle e senza nasconderti da esse. Questa pratica aumenta l’ascolto interiore, la consapevolezza, l’accettazione e la presenza. Aiuta a lasciar andare ciò che non serve più, migliorando così la gestione dei pensieri.

    • Meditazione del Lago 00:20:00

      La meditazione del lago è un esercizio di visualizzazione che aiuta a liberare il corpo e la mente da tutte le tensioni. Questa pratica diminuisce l’ansia, lo stress e l’insonnia, allontana le preoccupazioni e aiuta a liberare la mente portando pace e quiete.

    • Mindfulness 24" 00:24:00

      Mindfulness significa “consapevolezza”. Questa pratica presta l’attenzione alla realtà del momento presente in maniera non giudicante. La meditazione mindfulness aumenta la consapevolezza, l’accettazione, la presenza e la concentrazione. Diminuisce l’ansia e lo stress. Migliora la gestione dei pensieri e delle emozioni.

    • Yoga Nidra 00:22:00

      Questa tecnica è chiamata anche “yoga del sonno” perché porta la mente ad un rilassamento profondo. Questa meditazione si pratica nella posizione distesa. Verrai guidata/o attraverso un’esercizio di visualizzazione che ti aiuterà a liberare la mente, rimuovendo ogni tipo di tensione. Diminuisce l’ansia e lo stress, portando calma e quiete.

    Scopri anche

    Gli altri corsi

      Goditi il nostro regalo.

      Prova le nostre lezioni gratuite, ti basta iscriverti.

      Iniziamo?