fbpx
Leggi le nostre

TERMINI E CONDIZIONI

Le diamo il benvenuto su Yoga Mood!

I termini e le condizioni seguenti indicano regole e normative per l'utilizzo del sito di Vendrame Andrea , all'indirizzo https://www.yogamood.it/.

Accedendo a questo sito, Lei accetta i termini e le condizioni seguenti. Le chiediamo di non continuare ad usare Yoga Mood nel caso in cui non fosse d'accordo con tutti i termini e le condizioni in questa pagina.

Licenza:

A meno che indicato altrimenti, Vendrame Andrea e/o gli affiliati con licenza detengono i diritti di proprietà intellettuale per tutto il materiale su Yoga Mood. Tutti i diritti di proprietà intellettuale sono riservati. Può accedervi tramite Yoga Mood per uso personale soggetto a restrizioni indicate nei termini e nelle condizioni seguenti.

Non è consentito:

Copiare o ripubblicare il materiale di Yoga Mood

Vendere, noleggiare o fornire in sub-licenza il materiale di Yoga Mood

Riprodurre, duplicare o copiare il materiale di Yoga Mood

Ridistribuire contenuti di Yoga Mood

Il presente accordo ha inizio dalla data qui indicata.

Diritto di recesso:

E’ consentito richiedere il rimborso del corso entro e non oltre 15 giorni dall’acquisto di quest’ultimo, previa comunicazione tramite email.

Esclusione di responsabilità:

Nella misura massima consentita dalla legge, escludiamo ogni rappresentanza, garanzia e condizione correlata al nostro sito e all'uso dello stesso. Niente in questa esclusione di responsabilità:

limita o esclude la nostra o la Sua responsabilità per decesso o lesioni personali;

limita o esclude la nostra o la Sua responsabilità per frode o rappresentazione errata fraudolenta;

limita la nostra o la Sua responsabilità in modo non consentito dalla legge;

esclude la nostra o la Sua responsabilità in modo non escludibile dalla legge.

Le limitazioni e i divieti di responsabilità indicati in questa sezione e in altre parti di questa esclusione di responsabilità: (a) sono soggetti al paragrafo precedente; (b) governano tutte le responsabilità correlate a questa esclusione di responsabilità, incluse quelle correlate a contratto, torto o violazione di obblighi normativi.

Se sito, informazioni e servizi vengono forniti gratuitamente, non possiamo essere ritenuti responsabili per perdite o danni di qualsiasi natura.